"I tempi cambiano ma la volontà, la serietà e la correttezza lasciano segni duraturi" parola di Giuliano Luvisoni.

In un settore particolare e complesso come quello della commercializzazione del legname, avere una storia è importante. Quella della Luvisoni & Co è incominciata più di 50 anni fa, nel 1966.
E’ grazie a questo lungo percorso che l'azienda ha sviluppato e consolidato conoscenze e competenze che le hanno permesso fornire a ogni cliente il prodotto che cerca, e che si aspetta.
Luvisoni & Co. è in grado di fornire legname nelle essenze provenienti da grande parte del mondo, in ogni paese hanno instaurato relazioni di fiducia per individuare e selezionare materie prime controllate e tracciabili.
Per questo progetto abbiamo pensato di affidare e di far descrivere ad ogni componente del boarding aziendale una parte del settore di competenza. Ogni protagonista, fotografato sotto l'occhio creativo dell'agenzia fotografica Tassotto & Max, ha "raccontato" e sintetizzato in pochi tratti la complessa attività dell'azienda. Noi abbiamo preparato un sito che valorizzasse al massimo queste belle immagini e i contenuti. Un sito responsive basato sul solido Drupal, un CMS open source che utilizziamo per i nostri progetti.

www.luvisoni.it

Luvisoni