Nuova immagine per Callesella

Callesella ha scelto Altrementi per impostare la nuova immagine ed il proprio posizionamento nel mercato.
Nuovo look per il ‪‎logo‬ che assume linee contemporanee non perdendo la propria identità partita nel 1896.
Cambio di marcia per soddisfare il gusto del pubblico con un prodotto tutto nuovo: la cucina FLY, un concept dal gusto internazionale che esalta lo stile urban.
Nel nuovo ‪catalogo‬ abbiamo scelto assieme alla copy e project manager Donatella Debidda la tecnica dello “story telling” per raccontare una ‪#‎cucina‬ cosmopolita adatta alle persone della società che cambia ma che mantiene in comune l'amore per il cucinare e per lo stare insieme. La nuova filosofia aziendale non parte più dal produrre i mobili, grazie al Callesella LAB ora sono i progetti basati sull'ascolto delle nuove abitudini a prendere vita e a modellarsi sulle esigienze di una popolazione in continua evoluzione. Callesella ha iniziato un nuovo entusiasmate viaggio e ha deciso di farlo insieme a noi!

Share

Callesella Call #2 House Organ